18 Febbraio 2018

CASCIA - AMERINA 2-3

11-02-2018 14:18 - Juniores 2017/2018
Tornano con i tre punti gli Juniores regionali che, pur non disputando a Cascia una delle migliori partite stagionali, hanno la forza per trovare la vittoria in una trasferta insidiosa.
I biancocelesti di Paolo Gatti non hanno nel primo tempo continuità nel gioco e, pur producendo almeno tre nitidissime palle gol, non convincono a pieno e rischiano di subire la fisicità avversaria.
Buono l´inizio del secondo tempo quando l´Amerina aumenta i ritmi e la qualità delle giocate: Verlezza concretizza con un bel tiro dalla media distanza e le cose sembrano mettersi nel verso giusto.
Un generoso rigore riapre i giochi e il Cascia trova il pareggio nonostante Guriuc neutralizzi la trasformazione senza però poter far nulla sulla successiva ribattuta in rete.
La partita si fa più confusa e Maurini trova il gol del nuovo vantaggio.
Dura pochissimo il vantaggio ospite con i padroni di casa che si riportano sul due a due sfruttando una doppia carambola con difesa amerina non immune da colpe.
Ci pensa Giovanni Rossi a mettere tutti d´accordo a dieci minuti dalla fine trasformando una punizione con un tiro all´incrocio da almeno venti metri.
Ancora emozioni nel finale quando al quarto minuto di recupero Gianni Guriuc compie il miracolo andando a togliere un pallone indirizzato all´incrocio dei pali.
Ora la sosta e ripresa del campionato il 24 febbraio con l´arrivo ad Amelia della capolista Petrignano.
La formazione di oggi.
GURIUC, DICURZIO (QUONDAMANGELO), CARPINELLI (MAURINI), JO.FAZI (CECCARELLI), LUONGO, VERLEZZA, G.ROSSI, SILVERI, D.ROSSI (SBARAGLIA), MONESI (STRAMINELLI) allenatore Paolo Gatti


Fonte: redazione



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata