25 Febbraio 2020
[]

notizie
percorso: Home > notizie

AMERINA - NOCERA UMBRA 1-0

10-10-2016 08:32 -
Inizia alla quinta giornata un nuovo campionato per l´ AMERINA: si è vista ad Amelia finalmente una squadra che gioca coesa e determinata mettendo in campo concretezza e corsa.
La ricetta è cercare un calcio semplice con degli interpreti che scendono in campo motivati , senza personalismi fuori luogo vista la posizione di classifica.
Gli undici schierati da Nicolai, come i subentrati in corso di gara, escono tutti con la maglia sudata e portano a casa i tre punti che permettono di guardare il campionato con la consapevolezza di poter recitare la propria parte.
Già nella prima parte della gara si vede che la musica è cambiata: squadra molto più corta, difesa attenta ed essenziale, centrocampo dinamico ed attacco a giocarsela su tutti i palloni.
Alla ripresa del gioco il miglior momento dei biancocelesti che sfiorano il gol con un colpo di testa di Giorgio Gatti e quindi con un clamoroso doppio palo di Leonardo Miliacca. L´ Amerina tira il fiato ed esce il Nocera che mette in difficoltà la retroguardia locale.
I padroni di casa reggono con capitan Sacconi che gestisce bene i tempi di gioco supportato da un generoso Giulio Scaia coadiuvato dal rientrante Capocci e da Pietro Gatti tornato nel ruolo dello scorso anno.
Nel finale il gran gol di Leonardo Miliacca (tiro da fuori potente e preciso all´incrocio dei pali) premia gli sforzi della squadra del presidente Scaia che ora ha una settimana per preparare con la giusta intensità il derby in casa del Giove.
La formazione di oggi:
STANZIAL, GIO.GATTI, COLANGELO, GIU.SCAIA, SCOCCIONE, BOBBI, CAPOCCI, SACCONI, MILIACCA, PIE.GATTI, GIA.SOLI subentrati : GRE.SOLI, MOSCATELLI a disposizione SUATONI, FRA.SCAIA, CEGLIA, KHYEL allenatore NICOLAI



Fonte: redazione
aper 11-10-2016
forza amerina
daje, che se riapre il mercato e ricomprate qualche vecchia sola che poi rigioca al posto de questi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio