26 Maggio 2018

CASCIA - AMERINA 2-3

11-02-2018 14:18 - Juniores 2017/2018
Tornano con i tre punti gli Juniores regionali che, pur non disputando a Cascia una delle migliori partite stagionali, hanno la forza per trovare la vittoria in una trasferta insidiosa.
I biancocelesti di Paolo Gatti non hanno nel primo tempo continuità nel gioco e, pur producendo almeno tre nitidissime palle gol, non convincono a pieno e rischiano di subire la fisicità avversaria.
Buono l´inizio del secondo tempo quando l´Amerina aumenta i ritmi e la qualità delle giocate: Verlezza concretizza con un bel tiro dalla media distanza e le cose sembrano mettersi nel verso giusto.
Un generoso rigore riapre i giochi e il Cascia trova il pareggio nonostante Guriuc neutralizzi la trasformazione senza però poter far nulla sulla successiva ribattuta in rete.
La partita si fa più confusa e Maurini trova il gol del nuovo vantaggio.
Dura pochissimo il vantaggio ospite con i padroni di casa che si riportano sul due a due sfruttando una doppia carambola con difesa amerina non immune da colpe.
Ci pensa Giovanni Rossi a mettere tutti d´accordo a dieci minuti dalla fine trasformando una punizione con un tiro all´incrocio da almeno venti metri.
Ancora emozioni nel finale quando al quarto minuto di recupero Gianni Guriuc compie il miracolo andando a togliere un pallone indirizzato all´incrocio dei pali.
Ora la sosta e ripresa del campionato il 24 febbraio con l´arrivo ad Amelia della capolista Petrignano.
La formazione di oggi.
GURIUC, DICURZIO (QUONDAMANGELO), CARPINELLI (MAURINI), JO.FAZI (CECCARELLI), LUONGO, VERLEZZA, G.ROSSI, SILVERI, D.ROSSI (SBARAGLIA), MONESI (STRAMINELLI) allenatore Paolo Gatti


Fonte: redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio