25 Febbraio 2020
[]

notizie
percorso: Home > notizie

GRAZIE RAGAZZI

24-04-2016 17:38 -
GLI JUNIORES REGIONALI VINCONO IL CAMPIONATO
Festa in casa biancoceleste per il successo degli juniores A2 che vincono il girone B del campionato regionale.
73 punti dei ragazzi di Paolo Gatti che staccano di un punto la NARNESE e via via altre squadre di blasone come ATLETICO ORTE, OR.S.GIOV.BOSCO, ORVIETANA e BASTIA.
Vittoria maturata con un successo giunto all´ultimo minuto in quel di BASTIA dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre ed in cui i perugini non hanno regalato nulla in novantacinque minuti di grande sportività ed agonismo.
Rosa ridotta per gli juniores che arrivano in quattordici a Bastia portando in panchina, insieme ad Amadoro e Nechytalyuk, Leonetti per onor di firma ed il giovanissimo Verducci, viene cooptato Pietro Gatti che, arrivato a Bastia per tifare, si mette gli scarpini e si accomoda in panca.
Nel primo tempo il BASTIA manovra bene e l´AMERINA sembra appena sulle gambe con il peso del risultato che ne condiziona la tranquillità.
Ammonito al 12´ un nervoso Andrea Viola, che rischierà per tutto l´incontro il secondo giallo e qualche impaccio difensivo mette in apprensione un Silvani anch´esso preda di un paio di amnesie.
Nel finale del primo tempo il BASTIA coglie una traversa ed il riposo arriva per riordinare le idee.
Più spinta alla ripresa delle ostilità con Giacomo Soli e Khyel che velocizzano in attacco, sono ora molte le occasioni per gli ospiti che falliscono con Viola, Amadoro e Taddei.
Il gol è nell´aria ad al 15´ del secondo tempo una veloce incursione di Khyel mette Giacomo Soli in condizione di sbloccare il risultato.
Grande festa subito rovinata nell´azione successiva che coglie impreparati gli amerini ed il sogno della vittoria sembra svanire al 16´ del secondo tempo: 1 a 1 e tutto da rifare.
L´AMERINA spinge più di nervi che di raziocinio e da Massa Martana arriva la notizia che la Narnese conduce per 1 a 0, i minuti finali sono convulsi e, quando tutto sembra svanire, Francesco MOSCATELLI indovina la percussione giusta e viene atterrato in area: rigore al 43´30".
Con lo specialista Viola fuori, tutti gli altri ormai stanchi ecco arrivare il momento di Pietro Gatti: il mancino amerino si carica il fardello e la responsabilità di decidere le sorti del campionato e spiazza il portiere perugino con un tiro ad incrociare.
Ancora lunghissimi cinque minuti di recupero e poi è tutto vero: l´AMERINA HA VINTO !!!


La formazione di oggi:
SILVANI SABATINI (NECHYTALYUK) MOSCATELLI GRE.SOLI TADDEI PETTOROSSI EUG.AMADORO (PAO.AMADORO) FERRARO GIA.SOLI (LEONETTI) VIOLA (PIE.GATTI) KHYEL a disposizione VERDUCCI allenatore Paolo Gatti



Fonte: redazione
Francesco 26-04-2016
A1!!!
Si va in A1!! Salutate la capolista!
RAVISO 26-04-2016
Vittoria Campionato
Complimenti vivissimi alla squadra più bistrattata dell'Amerina calcio e al suo mister Paolo che sono riusciti a vincere un campionato con molteifficoltà
Jacopo 26-04-2016
Vittoria Campionato
Grandi
lorenzo 26-04-2016
Vittoria Campionato
Complimenti
Donatello 26-04-2016
Vittoria Campionato
Complimenti
Francesco 26-04-2016
Vittoria Campionato
Bravi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio