25 Febbraio 2020
[]

notizie
percorso: Home > notizie

UN ANNO DA DIMENTICARE

08-05-2017 08:20 -
Si chiude con la sconfitta del 7 maggio nello spareggio-salvezza tra Amerina e Nestor Marsciano un anno sportivo da dimenticare per i colori biancocelesti.
La retrocessione in prima categoria della prima squadra, che segue quella degli Juniores dalla categoria regionale A1, le mancate promozioni di allievi e giovanissimi che anche il prossimo anno disputeranno (salvo ripescaggi) i campionati giovanili provinciali segnano un 2017 che certamente non andrà in archivio come tra i migliori per il calcio amerino.
La Nestor Marsciano, squadra con un organico di tutto rispetto, era l´avversario da non augurarsi per lo spareggio e quanto visto sul campo ha confermato le più nere previsioni.
Molto tesi i giocatori amerini nella prima parte della gara e vantaggio marscianese con il bomber Gammaidoni.
Esperienza e qualità nelle file ospiti hanno permesso una buona gestione della gara, la traversa di Nori ha salvato l´Amerina dalla capitolazione nel primo tempo e, nella ripresa, è mancato anche quel pizzico di buona sorte che avrebbe giovato ai ragazzi di Nicolai.
Nel finale sugli scudi il portiere perugino che con due ottimi interventi ha chiuso la porta a Capocci e Sebastiani e polemiche finali per un contatto in area su capitan Sacconi.
Ora spazio alle segreterie che dovranno, nei tempi e nei modi consentiti, cercare di far rientrare l´ Amerina nei ripescaggi previsti fidando nei buoni punteggi accumulati negli scorsi anni dalla società del presidente Scaia.
La formazione di Amerina-Nestor:
STANZIAL, AND.PECCHI (SEBASTIANI) COLANGELO, ALE.PECCHI (BOBBI), PIE.GATTI,SCOCCIONE, CAPOCCI, SACCONI, GIA.SOLI (MILIACCA), SENSINI, MOSCATELLI a disposizione GURIUC, GIO.GATTI, GRE.SOLI, REGNO allenatore Danilo Nicolai


Fonte: redazione
amerino 10-05-2017
e ki se lo scorda ?
ki è il responsabile ?

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio